Esplora l'Ogliastra

Attività & Esperienze

L’Ogliastra, terra di incantevole bellezza, è situata lungo il versante orientale della Sardegna.
Il territorio, compreso tra le cime del Gennargentu e il Mar Tirreno, è considerato tra i più suggestivi dell’isola.
Definita l’anfiteatro sul mare, l’Ogliastra comprende diversi monumenti naturali, spiagge incontaminate, riconosciute tra le più belle al mondo, itinerari per il trekking, mountain bike e il climbing.
L’Ogliastra, con la bellezza delle sue coste e del suo interno montuoso, è una scoperta davvero recente tra le destinazioni turistiche della Sardegna.

Trekking Supramonte di Baunei

Il Supramonte di Baunei è una tappa fondamentale per gli appassionati di trekking che vengono in Sardegna in cerca di una nuova avventura e per immergersi nella natura incontaminata di questi luoghi. La primavera e l’autunno sono senz’altro le stagioni più consigliate per un trekking nel Supramonte Marino, meta vivamente consigliata per gli escursionisti che desiderano passare una giornata di trekking e un tuffo in un mare mozzafiato.

saomu-bianca-arbatax-esperienze-trekking-cala goloritze-baunei-001
saomu-bianca-arbatax-esperienze-quad-baunei-200

Tour in Quad

In quad nella bellissima ogliastra, attraverso suggestivi itinerari tra mare e montagna viene consentito di partecipare sia agli esperti che ai principianti.

Tour delle Cale

Non poteva mancare il tour delle Cale del Golfo di Orosei che vi consentirà di ammirare tutte le spiagge e gli angoli più suggestivi del Golfo: Cala Mariolu, Cala Sisine, Cala Luna, Cala Biriola sino a Cala Goloritzè, con il suo altissimo faraglione che sovrasta la spiaggia. Un angolo di paradiso che vi lascerà senza fiato.

saomu-bianca-arbatax-territorio-drone-mare-barca-0489-1